L'ultima rassegna link (la quattordicesima) mi ha fatto venire un'idea.
Uno tra i motivi che mi spinge ad aggiornare il mio blog è pensare che, nel mio piccolo, viveresisteresistendo possa servire, in qualche maniera, a qualcun altro oltre a me.
Per quanto mi riguarda viveresisteresistendo mi rende sereno, mi permette di soffermarmi sulle cose in maniera più profonda, ad entusiasmarmi della vita, a rendermi .. (lo spero) .. migliore.
Di sicuro mi ha fatto crescere.
A chi mi legge, a tutti voi, non so cosa possa nel tempo avervi donato .. ma una cosa è certa: vi/ci ha permesso di conoscere un buon numero di link, composti spesso da blog, app, social network o siti veri e propri, scovati nella rete, interessanti e socialmente utili. Essi si trovano da qualche parte mischiati nelle varie rassegne link del blog tra articoli, interviste, notizie e curiosità e l'idea che ho avuto oggi è quella di raggruppare tutti questi siti socialmente utili e creare una nuova etichetta specifica (si troverà nella barra in alto, accanto alle altre, così da avere questi link sempre sott'occhio) e che chiamerò utility (ho scelto tale sostantivo inglese in quanto rende bene l'idea di utilità, vantaggio, servizio) così che siano visionabili immediatamente, in modo che possiate (ri)scoprirli e magari, perchè no, utilizzarli per il bene di noi tutti!
Nei prossimi giorni l'etichetta utility verrà quindi attivata con l'elenco dei link socialmente utili con brevissima descrizione per ognuna e chissà quanti altri ce ne sono dispersi nella rete e che ancora non conosco e che spero di aggiungere sempre più (se volete suggerirmi qualche nuovo link "socialmente utile" scrivetemi pure!).
Un abbraccio
Nessun commento:
Posta un commento